Fiumicino: Adr lancia concorso ‘Diamo un nome a Galleria commerciale’

45 7, 1336 -

(askanews) – Roma, 15 nov – ”Alla nostra Shopping Gallery mancasoltanto una cosa, il nome”. Questo il titolodell’iniziativa che Adr ha lanciato oggi sui propri canalidigitali, rivolgendosi agli oltre 38 milioni di viaggiatoriche ogni anno transitano sullo scalo e visitano i 25.000metri quadrati destinati alle attivita’ commerciali. Piu’ di 140 negozi, circa 45 punti di ristorazione e 40 diservizi: questi i numeri della Shopping Experience delprincipale aeroporto della Capitale. Per chi fornisce il ”nome” che sara’ selezionato, visono numerosi premi in palio: pacchetti commerciali messi adisposizione da Adr in collaborazione con i migliori brand,partner dell’iniziativa e presenti nell’aerostazione.

Tra le offerte: trattamenti estetici, prodotti di make-up ecosmesi, essenze pregiate, borse e articoli Made in Italy,accessori, oggettistica e tanto altro ancora. com-sen/