Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Turismo: Unioncamere, ‘Blue strategy’ per rilancio area Adriatico-Ionica

colonna Sinistra
Giovedì 14 novembre 2013 - 17:07

Turismo: Unioncamere, ‘Blue strategy’ per rilancio area Adriatico-Ionica

(ASCA) – Roma, 14 nov – Definizione di una politica dibranding unitaria con l’obiettivo di candidare l’AreaAdriatico-Ionica come Itinerario Culturale Europeo delConsiglio d’Europa, a partire dall’adozione del logo Adrion,gia’ inserito dalla Commissione Europea tra le best-practicenel campo della promozione turistica dell’area; lancio di unprogetto ”Ospitalita’ Adriatica” che possa partiredall’esperienza di successo del marchio di qualita”’Ospitalita’ Italiana” promosso dal sistema cameraleitaliano e che oggi conta su oltre 6.000 imprese turistichecertificate in Italia e piu’ di 1.000 ristoranti italianiall’estero; promozione di azioni per la valorizzazione dellafiliera turistica attraverso lo sviluppo della Blueconomy. Queste – informa un comunicato di Unioncamere – leconclusioni piu’ rilevanti raggiunte dal tavolo di lavoro sulturismo nell’ambito del seminario ”Promuovere la CrescitaBlu nelle regioni Adriatiche e Ioniche: Verso un Piano diAzione Europeo” in corso a Bruxelles.

com/rf

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su