Intesa Sanpaolo: premiata come Best Subcustodian Bank Italy

29 5, 1334 -

(askanews) – Roma, 11 nov – Intesa Sanpaolo e’ stata premiatadalla rivista Global Finance, nell’ambito del World’s BestSubcustodian Bank Awards 2013, come ”Best Subcustodian BankItaly”. Il riconoscimento – si legge in un comunicato -riguarda i servizi di custodia e regolamento di titoliitaliani, erogati nei confronti delle istituzioni finanziariedomestiche ed estere e l’attivita’ di Banca sub-depositaria,entrambi gestiti dalla Direzione Global Banking &Transactions della Divisione Corporate e Investment Bankingdi Intesa Sanpaolo.

Ogni anno Global Finance seleziona con il supporto dianalisti finanziari i top performer tra istituti bancari eprovider finanziari internazionali, conferendo loro il titolodi ”World’s best banks” in diversi settori finanziari”.

L’identificazione dei top performer della categoria e’avvenuta attraverso la valutazione di una serie di criteritra cui: la qualita’ della relazione con i clienti e delservizio offerto, il pricing competitivo, le piattaformetecnologiche, l’efficienza delle operations, la conoscenzadelle practice e dei mercati, la quota di mercato,l’approccio innovativo e il commitment al business deisecurities services.

red/did/