Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fiat: per 2* anno e’ sponsor kermesse ‘Artissima 2013’ a Torino

colonna Sinistra
Venerdì 8 novembre 2013 - 17:22

Fiat: per 2* anno e’ sponsor kermesse ‘Artissima 2013’ a Torino

(ASCA) – Roma, 8 nov – Per il secondo anno consecutivo ilbrand Fiat partecipa, in qualita’ di Sponsor e AutoUfficiale, alla ventesima edizione di ‘Artissima’ a Torinodal 7 al 10 novembre. Ospitata presso i suggestivi spazidell’Oval (Lingotto Fiere) e sotto la direzione artistica diSarah Cosulich Canarutto, la prestigiosa manifestazioneaccoglie 190 gallerie d’arte internazionali provenienti da 38diversi Paesi, di cui 12 nuovi rispetto alla scorsa edizionedella Fiera.

‘Artissima 2013′ – si legge in una nota – e’ dunque unosservatorio privilegiato sulla migliore ricerca nel campodelle arti visive e un evento culturale imperdibile peraddetti ai lavori, collezionisti e appassionati d’arte. Aquesto caleidoscopio di colori e materiali unico al mondo,non poteva certo mancare Fiat confermando la propriaattenzione al mondo dell’Arte e del Design, un ‘territorio’di comunicazione dove mostra di trovarsi a proprio agio. Lodimostra anche il supporto dato dal brand alla mostra’Renoir. Dalle collezioni del Muse’e d’Orsay edell’Orangerie’ che si sta svolgendo in questi giorni pressola Galleria d’Arte Moderna di Torino.

Per la manifestazione ‘Artissima 2013’ Fiat mette adisposizione dell’organizzazione una flotta di vettureimpiegate in un esclusivo servizio di ‘VIP Courtesy Car’.

Perfetta combinazione di personalita’ stilistica einnovazione tecnologica, le vetture Fiat dimostrano ditrovarsi a proprio agio tra le opere artistiche come dimostraanche l’esposizione della nuova 500L Trekking esposta inun’area specifica.

La Fiat 500L Trekking e’ l’evoluzione della famiglia 500con due anime perfettamente integrate e che amano’contagiarsi’ quotidianamente: una metropolitana per viverespensieratamente la citta’, e una piu’ intraprendente, idealeper le piccole grandi emozioni del week end.

Tra le novita’ di quest’anno si segnala la collaborazionetra Artissima e ‘Alfa MiTo Club to Club’, il festivalinternazionale di musica elettronica che si svolge neglistessi giorni a Torino e che per il sesto anno consecutivovede la partecipazione di Alfa Romeo in qualita’ di MainSponsor.

red/glr

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su