Fiat: al via operazione ‘Lancia Chic Time’. Offerta per Ypsilon e Delta

APR 9, 1332 -

(askanews) – Roma, 4 nov – ”Lancia Chic Time” e’ il nome dellanuova operazione commerciale avviata da Lancia in novembre.

Si tratta – si legge in una nota – di un’offerta presso larete di vendita italiana Lancia valida su tutte le versionidi Ypsilon e di Delta che prevede fino a 5 mila euro divantaggi, finanziamento con tasso agevolato e anticipo zeroed in piu’ fino a 1.500 euro extra bonus sulle le vetture inpronta consegna.

L’offerta e’ leggermente diversa tra i due modelli. Perquanto riguarda Ypsilon, il vantaggio economico per ilcliente arriva fino a 2.700 euro con un extra bonus fino amille euro per le vetture in pronta consegna. Per esempio, e’possibile acquistare la Ypsilon Elefantino a soli 10.800 euroe, sulle vetture in pronta consegna, si puo’ beneficiare diun ulteriore sconto che puo’ arrivare fino a 1.000 Euroeuro.

La promozione e’ anche particolarmente vantaggiosa se siscelgono le motorizzazioni EcoChic GPL e metano.

Invece, optando per la Delta il vantaggio per il cliente e’di 5 mila euro per qualsiasi versione scelta, con 1.500 eurodi extra bonus in caso di acquisto di una vettura in prontaconsegna. E’ quindi possibile acquistare la Delta SilverMultijet o Turbo GPL a partire da 17.700 euro.

L’operazione ”Lancia Chic Time” sara’ annunciata da unacampagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa,radio e web che partira’ il 7 novembre e invitera’ a recarsial porte aperte programmato per sabato 16 e domenica 17novembre.

A lanciare l’operazione ”Lancia Chic Time” sara’ il filmCucu’, ultimo episodio del ciclo 2013 Urban Metamorphosis cheha visto la Ypsilon protagonista di suggestive trasformazioninell’ambito del contesto urbano.

red/glr