Baker & McKenzie: Lorenzo de Martinis eletto nuovo Managing Partner

00 8, 1332 -

(askanews) – Roma, 4 nov – L’assemblea dei soci dello StudioProfessionale Associato a Baker & McKenzie ha eletto il nuovoManaging Partner, l’avvocato Lorenzo de Martinis della sedemilanese dello Studio, che restera’ in carica per il prossimotriennio e sara’ a capo degli uffici di Milano e Roma,affiancato dall’avvocato Gianluca Benedetti, della sederomana, che ha assunto la carica di Deputy Managing Partner.

Lo comunica una nota della societa’.

” Baker & McKenzie ha registrato alla chiusura dell’annofiscale 2013 (30 giugno 2013) un fatturato globale increscita del 5% rispetto all’anno precedente. Anche in Italialo Studio conferma la crescita sia in termini di fatturato(+3% rispetto al FY12) sia in termini di espansione dellaclientela” spiega la nota.

Baker & McKenzie e’ presente in 46 nazioni con 74 ufficied oltre 4000 avvocati qualificati localmente e conesperienza internazionale. Il fatturato globale alla chiusuradell’anno fiscale 2013 (30 giugno 2013) e’ stato di 2,4miliardi di dollari.

In Italia, lo Studio Professionale Associato a Baker &McKenzie e’ presente dal 1962 con uffici a Milano e Roma econta piu’ di 110 professionisti.

com/red