Header Top
Logo
Mercoledì 22 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 15 ottobre 2013 - 13:11

Ntv: nasce Carta Italo American Express

(ASCA) – Roma, 15 ott – Carta Italo American Express e’ lanuova carta di credito pensata appositamente per chi viaggia,per lavoro o per passione. La Carta – si legge in una nota -e’ frutto della partnership tra American Express e NTV, ilprimo operatore privato nell’Alta Velocita’. Due aziende chehanno radicate nel proprio Dna un’attenzione speciale verso iviaggiatori e una continua spinta all’innovazione e aiservizi di qualita’ nei rispettivi settori. L’accordo riveste una particolare importanza per AmericanExpress: si tratta, infatti, della prima partnership al mondonel settore ferroviario, a testimonianza dell’importanza delmercato italiano per l’azienda. La nuova Carta, tagliata su misura di chi usa Italo,rappresenta un prezioso innesto nel portafoglio prodotti diAmerican Express ed e’ progettata per soddisfare tutte leesigenze dei viaggiatori, per offrire privilegi esclusivi etutta la sicurezza e l’esperienza di American Express. Tra le caratteristiche principali della nuova Carta:l’iscrizione automatica al Club Membership Rewards diAmerican Express e al programma Italo Piu’ di NTV, conpossibilita’ di conversione dei punti Membership Rewards inpunti del programma di Italo. E inoltre: un buono acquisto di25 euro dopo la prima transazione, valido per titoli diviaggio o servizi di bordo Italo; 4 voucher per poteraccedere alle sale riservate presso Casa Italo alla ricezionedella Carta e, in seguito, a ogni rinnovo annuale; lapossibilita’ di accedere gratis alla carrozza Cinema conl’acquisto di un biglietto ”Smart”; upgrade di ambiente diviaggio ogni 5 acquisti di biglietteria o di servizi di bordoItalo effettuati con Carta Italo American Express; bonuspunti Italo Piu’ per chi viaggia in ambiente Prima. CartaItalo American Express e’ gratis per il primo anno.

I titolari della nuova Carta usufruiscono anche di tutti iprincipali benefici American Express, tra i quali: l’accessoalle prevendite dei migliori concerti; i servizi online emobile, per essere sempre aggiornati sull’estratto conto esulle operazioni; il servizio clienti 24 ore su 24; laprotezione degli acquisti; nessun limite di spesa prefissato;le assicurazioni incluse nella quota a protezione deiviaggi.

Insomma, vantaggi in linea con l’idea creativa della campagnapubblicitaria: Nata per amare chi viaggia.

”American Express ha identificato in NTV il partnerideale per questo importante accordo nel settore ferroviariopoiche’ si e’ sempre distinto per il livello di eccellenza el’attenzione al viaggiatore, valori perfettamente in lineacon i nostri”, dichiara Mimi Kung, Amministratore Delegatodi American Express Italia. ”Siamo particolarmenteorgogliosi – aggiunge – di iniziare in Italia questo tipo dicollaborazione, in cui sia noi che NTV crediamo molto e sucui stiamo facendo investimenti importanti”.

”Questo accordo rafforza la disponibilita’ di soluzioni amisura delle diverse esigenze dei nostri viaggiatori”,spiega Giuseppe Bonollo, Direttore Marketing di NTV. ”E sonosicuro che il nuovo strumento aiutera’ a far salire ancoral’asticella del gradimento della nostra clientela, gia’ oggia livelli altissimi. Il fatto che American Express abbiascelto Italo per lanciare questa grande campagna in Italia ciinorgoglisce e ci schiude nuove possibilita’ di sviluppo.

Lato nostro offriamo la forza di oltre sei milioni diviaggiatori entro il 2013, e di 325 mila clienti, in continuacrescita, gia’ iscritti al programma fedelta’ Italo Piu”’.

”La Carta Italo American Express testimonia in modoconcreto la nostra strategia di continua innovazione,attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi unici, chevadano oltre il semplice strumento di pagamento”, spiegaMelissa Peretti, Vice President, Head of SBS, Partnerships &Marketing di American Express Italia. ”Crediamo molto inquesta partnership e nelle potenzialita’ di sviluppo delsettore ferroviario dell’alta velocita’ e siamo sicuri che lanuova Carta co-brand Italo American Express ci offrira’ nuovee interessanti opportunita’ di crescita nel mercatoitaliano”.

red/glr

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su