Wind: Panariello e Incontrada ancora protagonisti dei nuovi spot tv

NOV , 1322 -

(askanews) – Roma, 7 ott – On air in tv il nuovo spot di Wind conprotagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. E’sera. Giorgio e Vanessa stanno andando ad una festa a casa diamici. Giorgio, da vero gentleman, lascia Vanessa per andarea parcheggiare. Vanessa si fa coinvolgere subito dal ritmodella festa. Giorgio, parcheggiata la macchina, si trovaimmerso in una situazione tra il comico e il surreale: ilcitofono sul quale deve cercare ”Mercalli”, il festeggiato,ha le sembianze di un enorme ”calcolatore” sul quale,invece dei nomi, appaiono solo numeri.

La situazione si complica quando l’attore cerca ditelefonare a Vanessa per farsi aiutare e, inavvertitamente,fa cadere il cellulare. Prova allora a suonare a varicondomini, sperando di trovare quello giusto. Tra una battutae l’altra, Giorgio se la deve vedere con un inquilinoparticolarmente ostinato che si presenta come”Pirandello”.

Al centro della comunicazione – si legge in una nota – lanuova All Inclusive, che offre 250 minuti VERI, 250 SMS eInternet Illimitato ”Powered 1GB” a soli 9 euro al mese,valida anche per coloro che sono gia’ clienti Wind.

On air in tv anche lo spot Wind business, in continuita’narrativa con quello consumer, in cui vediamo Vanessa chealla festa scambia battute con un professionista, un sartoche apprezza particolarmente la sua mise. Al centro dellospot le nuove offerte All inclusive ricaricabili disponibilianche per partita iva a partire da 9Euro al mese IVAINCLUSA.

La regia di entrambi gli spot e’ di Luca Miniero, ilformat creativo e’ sviluppato dall’agenzia Verba. La colonnasonora e’ ”Live your life”, l’ultimo successo discograficodi Mika.

red/glr