Fiat: Jeep Grand Cherokee auto ufficiale Salotti del Gusto ‘Capri 2013’

36 3, 1320 -

(askanews) – Roma, 2 ott – Jeep consolida la partnership con i”Salotti del Gusto” e dal 6 al 7 ottobre con Grand Cherokeee’ auto ufficiale dell’evento ‘Capri 2013 – l’isola delleeccellenze’, la seconda tappa di Salotti del Gusto per l’anno2013.

Il nuovo appuntamento con la kermesse che unisce il megliodella produzione vinicola e culinaria italiana – si legge inuna nota del Lingotto -, si svolgera’ nella splendida cornicedell’isola dei faraglioni con lo scopo di promuovere edivulgare la cultura del gusto e del saper vivere evalorizzare i prodotti delle aziende presenti all’eventoavvicinando il pubblico a un concetto di autenticita’ equalita’.

Durante i due giorni della kermesse, importanti produttorivinicoli e agro-alimentari dei distretti territoriali piu’rappresentativi d’Italia accoglieranno, presso le strutturedell’esclusivo Grand Hotel Qvisisana di Capri, visitatori eospiti con degustazioni, momenti di intrattenimento ecultura.

Protagonista dell’evento accanto ai professionisti e agliappassionati del buon vino e della buona tavola, Jeep GrandCherokee: l’ammiraglia Jeep – introdotta la scorsa estate sulmercato italiano – sara’ esposta nella piazzetta di Capri eal suo interno sara’ possibile vivere un’esperienza unica. Unsommelier invitera’ infatti il pubblico a salire a bordo perdegustare il meglio dell’eccellenza vinicola nazionale. Ivisitatori potranno inoltre richiedere informazioni suimodelli della gamma Jeep e prenotare test drive su strada edin fuoristrada.

Massima espressione dei valori di liberta’, autenticita’,avventura e passione del marchio Jeep e suo riferimento intermini di potenza, comfort, innovazione e qualita’costruttiva, la nuova Jeep Grand Cherokee presenta un nuovodesign degli esterni e degli interni, nuovi contenutitecnologici di ultima generazione e prestazioni su strada ein fuoristrada ulteriormente perfezionate anche grazie alnuovo cambio automatico a otto rapporti.

La nuova gamma Jeep Grand Cherokee e’ commercializzatanelle versioni Limited, Overland, SRT e nell’esclusivaversione top di gamma Summit, novita’ assoluta per il mercatoitaliano. Quattro sono le motorizzazioni disponibili: ilbrillante turbodiesel 3,0 litri V6 a iniezione direttaelettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II e ipropulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, V8 da 5,7 litri(disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e V8 HEMIda 6,4 litri (solo sulla versione SRT).

red/glr