Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fiat: da oggi on air nuovo spot Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014

colonna Sinistra
Martedì 1 ottobre 2013 - 11:33

Fiat: da oggi on air nuovo spot Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014

(ASCA) – Roma, 1 ott – Da oggi e’ on air sulle retitelevisive italiane – successivamente negli altri mercatieuropei – il nuovo spot dedicato alla Nuova Alfa RomeoGiulietta Model Year 2014, la berlina che rinnova la propriaimmagine conservando il suo posizionamento di sportivita’ edeleganza. Infatti, per continuare a giocare un ruolo daprotagonista nel suo segmento – dal lancio a meta’ del 2010 aoggi sono state ordinate oltre 217.000 unita’ in tutto ilmondo – la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 proponeuno stile rinnovato, nuove motorizzazioni e piu’ contenutitecnologici.

Se nelle campagne precedenti – si legge in una nota – lacomunicazione era stata caratterizzata tra un parallelismotra uomo e automobile il nuovo concept si sviluppa intornoalla passione e al piacere della guida. Infatti, Giulietta MY2014 rappresenta l’essenza della sportivita’, incarnando ivalori autentici del brand: stile italiano, prestazioni edeccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere diguida in piena sicurezza.

Ideata dall’agenzia Armando Testa e declinata su TV,stampa, radio e digital, la nuova campagna pubblicitariainvita a vivere quelle sensazioni autentiche che solo un’AlfaRomeo sa regalare. Infatti, la Nuova Alfa Romeo GiuliettaModel Year 2014 combina caratteristiche tecnologiche e disicurezza ai massimi livelli con un design distintivo eprestazioni eccellenti. Ma se si vuole godere appieno dellanuova vettura, il brand consiglia di dimenticare per unattimo tutte le sigle – DNA, TCT e DST – che rappresentano ilsuo equipaggiamento tecnologico e abbandonarsi semplicementealla sua guida coinvolgente e unica.

Girato ad Amsterdam e realizzato dalla casa di produzioneAkita, sotto la regia di Lino Russel, lo spot di 30” proponeun susseguirsi di immagini e suoni a ritmo serrato: la nottesubentra al giorno, le strade metropolitane illuminate sialternano al buio del sentiero boschivo, il gioiosorincorrersi dei bambini si sostituisce alla sensualita’ diun’affascinante donna. Un racconto di forte impatto visivocapace di evocare i punti di forza della Giulietta:tecnologia, performance e dinamismo, leggerezza, efficienza,italian style, comfort e piacere di guida. Il tuttoaccompagnato da un sound design che si sposa perfettamentecon il ritmo della voce fuori campo di Mario Cordova, uno deipiu’ noti doppiatori italiani. Le singole inquadrature dello spot e la voce fuori campomettono in risalto le numerose e importanti novita’ di NuovaAlfa Romeo Giulietta Model Year 2014 quali la calandraanteriore rinnovata nello stile, nuova cornice cromata deifendinebbia e diversi cerchi da 16”, 17” e 18”, oltre adarricchire la gamma colori con tre nuove tinte dicarrozzeria: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo.

Novita’ anche all’interno dove spiccano il nuovo volante, inuovi sedili e i nuovi trattamenti per plancia, pannelliporte e maniglie. Nuovo anche il propulsore 2.0 JTDM 2 da 150CV e 380 Nm con sistema di iniezione Multijet di secondagenerazione e l’inedito sistema infotainment Uconnect contouchscreen da 5” (disponibile anche in configurazioneRadionav con display da 6,5”).

Infine, in una delle scene dello spot la Nuova Alfa RomeoGiulietta Model Year 2014 affianca un’affascinante GiuliettaSprint del 1960: e’ un cameo che rende omaggio allacapostipite di un’intera classe di automobili, le moderneGran Turismo, oltre che uno dei prodotti emblematici del Madein Italy. Fu proprio la Giulietta negli anni Cinquanta a farsognare gli automobilisti di tutto il mondo rendendo per laprima volta accessibile il desiderio di possedere un’AlfaRomeo.

Lo stesso che promette e mantiene la Nuova Giulietta ModelYear 2014, come dimostra la promozione valida fino al 31ottobre: 16.950 euro per la versione 1.4 Turbo Benzina da 105CV Impression e in piu’ la possibilita’ di godere deiprivilegi di ‘Alfa Free’, il modo piu’ vantaggioso perentrare in possesso di nuova Alfa Romeo Giulietta. Anticipoimmediato pari alla meta’ del prezzo promozionale – o ladifferenza tra la meta’ del prezzo di listino e il valoredell’eventuale vettura usata in permuta – nessuna ratamensile per due anni, la possibilita’ di scegliere fra trediverse opzioni alla scadenza: rimanere in possessodell’auto, sostituirla con una nuova, restituirla alconcessionario. Il tutto, a Tasso Zero.

red/glr

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su