Tecnologia: H-Farm, dal 12 al 13 ottobre H-Ack, primo format per aziende

27 , 1318 -

(askanews) – Treviso, 26 set – H-FARM lancia H-ACK, ”il primoformat ideato per rispondere alle esigenze delle aziendetrovando soluzioni digitali a business tradizionali”, silegge in una nota aziendale.

La prima edizione di H-ACK e’ in programma per il 12 e 13ottobre: una maratona per sviluppatori informatici, e nonsolo, che lavorano in team per 24 ore non-stop.

”Eventi come Hackitaly e, in generale, tutti glihackathon e i meet-up tecnologici sono – prosegue ilcomunicato – la linfa del nostro mestiere; mettono assieme lapassione per la tecnologia con l’entusiasmo e la creativita’di chi li sa maneggiare, generando idee, contatti, contrattie – in alcuni casi – anche startup. Questi eventi generano unvalore enorme, sia in termini di soluzioni tecnologiche chedi accesso a un capitale umano eccezionale”.

”L’obiettivo che ci poniamo con H-ACK INDUSTRY – concludela nota di H-FARM – e’ quello di avvicinare a questaeterogenea community le aziende appartenenti ai settoriindustriali piu’ tradizionali, per trovare insieme lemigliori soluzioni tecnologiche e mettere a sistema leeccellenze del nostro Paese”.

fdm/mau