Stevanato Group: Fabrizio Bonanni entra nel cda

21 9, 1318 -

(askanews) – Padova, 26 set – Stevanato Group annuncia cheFabrizio Bonanni e’ entrato a far parte del gruppo comemembro del Consiglio d’Amministrazione. Bonanni vanta unalunga esperienza nel campo bio-farmaceutico, grazie al suoprecedente coinvolgimento in due grandi multinazionaliamericane. Bonanni si e’ appena ritirato da Amgen, dove haricoperto il ruolo di Executive Vice President, Operations.

Nella stessa compagnia ha precedentemente svolto il ruolo diSenior Vice President, Manufacturing e Senior Vice President,Quality & Compliance.

”Sono felice di contribuire al successo di StevanatoGroup. La sua dedizione nell’assicurare che i farmaci venganosomministrati in modo sicuro ai pazienti mi motiva con nuoveidee. Essere parte di un gruppo il cui obbiettivo principalee’ quello di garantire la massima qualita’ dei contenitorifarmaceutici in vetro e’ un onore” commenta Bonanni ”Sonolieto che Fabrizio sia entrato a far parte del nostroConsiglio d’Amministrazione – aggiunge Stevanato – La suagrande esperienza in campo farmaceutico dara’ un fortecontributo ed una forte influenza nelle future decisioni diStevanato Group. Beneficiare della sua conoscenza in camporegolatorio da’ al Gruppo una grande opportunita”’.

fdm/mau