Federutility: Massimiliano Bianco nuovo direttore generale

98 5, 1315 -

(askanews) – Roma, 19 set – Massimiliano Bianco e’ il nuovodirettore generale di FederUtility, la Federazione cheriunisce le aziende del settore idrico e i distributoridell’energia elettrica e del gas, in sostituzione di AdolfoSpaziani.

Nominato oggi dal Consiglio Direttivo della Federazione,Massimiliano Bianco, 42 anni, e’ stato direttore generale diAQP – Acquedotto Pugliese. Dottore Commercialista diprovenienza ”Bocconiana” (laurea in economia aziendale nel1995), ha guidato in passato la Gallo & C SpA del GruppoMeliorbanca, prima come direttore generale poi comeamministratore delegato.

”Le molte esperienze professionali, diversificate equalificate, insieme alla giovane eta’ saranno di grandeutilita’ per le sfide che attendono il settore dei servizipubblici”. Cosi’ il Presidente di Federutility RobertoBazzano a seguito della scelta di Massimiliano Bianco qualenuovo direttore generale. ”Ringrazio a nome di tutta laFederazione Adolfo Spaziani, che ha lavorato con grandecompetenza e generosita’ in questi anni e che ha confermatola volonta’ di dimettersi. A lui il sincero ringraziamentomio e del Consiglio Direttivo”. com-fgl/