AdR: presentati voli transavia.com per Francia e Olanda

75 1, 1315 -

(askanews) – Roma, 19 set – Presentati i voli transavia.com daRoma per la Francia e l’Olanda. La compagnia leisureolandese, informa una nota, facente parte del gruppo AirFrance – Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, volera’giornalmente da Roma Fiumicino per Rotterdam fino ad ottobre,mentre da novembre fino a marzo del prossimo anno la citta’olandese verra’ raggiunta 4 giorni a settimana. Nantes, inFrancia, viene raggiunta da Roma fino a settembre con 3 volia settimana, che diventeranno 2 a partire da ottobre. Infineil volo Roma-Lille, effettuato fino a settembre 2 volte asettimana, che tornera’ dal febbraio del prossimo anno con lostesso operativo.

La presentazione e’ avvenuta a margine della primaedizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti diviaggi, giunto ieri nella Capitale. ”Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner moltopreziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ognigiorno a stretto contatto con loro – afferma HesterBruijnickx, Head of Sales transavia.com – . I prodottitransavia.com sono infatti disponibili alle agenzieattraverso molteplici canali in modo da soddisfare al megliole esigenze degli agenti di viaggio. Il roadshow intende farconoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrociniodell’aeroporto ospitante, in questo caso Aeroporti di Roma, eincrementare le vendite tramite Galileo”.

”E’ con grande soddisfazione che Aeroporti di Romapartecipa al primo roadshow che transavia.com ha destinato almercato romano – aggiunge Federico Scriboni, RouteDevelopment Manager per l’Europa di Adr – . L’iniziativa sipone un obiettivo interessante: quello di riunire iprincipali attori della filiera al comune proposito dipromuovere lo sviluppo dei flussi di traffico aereo”.

com-drc/sam/bra