Trasporto aereo: da Torino un nuovo collegamento con Mosca

23 7, 1310 -

(askanews) – Torino, 4 set – Un nuovo collegamento aereosettimanale tra Torino e Mosca. Lo ha annunciato oggi laLivingston, compagnia aerea italiana con base a MilanoMalpensa, che opera voli nazionali, internazionali eintercontinentali da marzo 2012. Il nuovo volo sara’operativo dal 14 dicembre 2013 al 29 marzo 2014. Conun’offerta totale di oltre 6.000 posti per la stagioneinvernale 2013/2014, il collegamento di Livingston sara’attivo il sabato e sara’ operato da aeromobili Airbus A320 da180 posti (partenza da Mosca alle 9,30 e arrivo alle 13.05,partenza da Torino alle 14 e arrivo nella capitale russa alle17,30).

Livingston colleghera’ Torino all’aeroporto di MoscaDomodedovo e rispondera’ ad una duplice richiesta, la domandadel mercato russo interessato ad un turismo invernale, Sci eAlpinismo e offrira’ un collegamento regolare e di linea allacomunita’ economica piemontese.

Prezzi a partire da 310,00 euro tasse incluse, per ilbiglietto andata e ritorno. ”Siamo contenti di annunciarel’inizio delle operazioni di linea presso l’Aeroporto diTorino, dove finora abbiamo solo operato collegamenti charterverso le destinazioni del nostro network -, dichiara MarcoD’Ilario, Direttore Commerciale di Livingston – Crediamonelle potenzialita’ turistiche del territorio piemontese perle varie e grandi sfaccettature di interesse e valore che locaratterizzano. Inoltre, riconfermiamo la Russia come unadelle nostre mete ”core”, da sviluppare da piu’ aeroportiitaliani, potenziando i nostri collegamenti”. com/eg/mau