Blu-Express: dal 2 settembre torna volo Torino-Roma con nuovi orari

90 , 1308 -

(askanews) – Roma, 30 ago – Dopo la pausa estiva, in anticipo didue settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2settembre, con nuovi orari, i voli tra Torino e Roma diBlu-Express, l’unica compagnia aerea low-cost che collega ledue citta’, con tariffe a partire da 34,98 euro sola andata.

E’ quanto informa una nota, secondo cui i nuovi operatividel brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliatisu misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Romada Torino per motivi di lavoro, con partenza dallo scalo diCaselle alle 7:45 e arrivo a Fiumicino alle 8:55 in tuttacomodita’. Il rientro alla sera e’ previsto in partenza daRoma per le 19:00, con arrivo nel capoluogo piemontese alle20:15, giusto in tempo per cenare e passare la serata infamiglia.

Durante il week-end Roma e Torino potranno essereraggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale delvenerdi’, con rientro la domenica sera. A partire da meta’settembre queste frequenze saranno potenziate con unafrequenza serale aggiuntiva. Un modo per agevolare nonsoltanto il traffico turistico torinese verso la Capitale, maanche quello dei turisti romani che vogliono visitare ilPiemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta delpatrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali delterritorio.

”I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi diraggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modoconfortevole, veloce ed a tariffe molto convenienti. Lacompagnia scommette infatti su Torino introducendo ilcosiddetto ‘night stop’ per meglio soddisfare le necessita’di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto -commenta Remo Della Porta, vice president commercial delgruppo Blue Panorama Airlines – Al contempo offreun’importante opportunita’ durante il week-end perincentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata eduscita dalla citta”’.

com-fch/lus