Wind: fino al 1* settembre a Mondello con il Wind Fresh Tour

80 2, 1307 -

(askanews) – Roma, 27 ago – Wind annuncia l’arrivo del ‘WindFresh Tour’ a Mondello, un evento itinerante che tocchera’,per tutta l’estate del 2013, alcune tra le localita’ balnearipiu’ belle d’Italia.

Il ‘Wind Fresh Tour’ sara’ presente, da oggi fino al primosettembre, sulla spiaggia di Mondello, una delle localita’turistiche piu’ rinominate di Palermo.

Per Mauro Accrogliano’, direttore marketing mobileconsumer di Wind, ”con il Wind Fresh Tour vogliamo regalaremomenti di divertimento e relax e l’opportunita’ di scoprirele promozioni di Wind veicolando i valori che caratterizzanole nostre offerte partendo dalla All Inclusive Fresh allenuove All Inclusive Super in Limited Edition, le ultime natenella famiglia delle All Inclusive tutte disponibili inpromozione anche per i gia’ clienti Wind, che a partire da 7euro al mese offrono 300 minuti veri, 300 sms e Internetillimitato 2GB”. Wind allestira’, nel fine settimana, un vero e propriovillaggio personalizzato Wind. Il villaggio, attivo dalle 11alle 18, avra’ aree dedicate al relax e al divertimento, comela zona solarium e il corner fresh bar, ed una zona dedicataall’esposizione della nuova Fiat 500L Trekking. Durante lagiornata, il villaggio si animera’ con attivita’ di giochi,happy hour e iniziative che coinvolgeranno e stupirannopiacevolmente i bagnanti.

Una giornata sara’ inoltre allietata anche dall’AllInclusive Fresh Party, performance di contenuti vari eartisti di qualita’, per essere ”piu’ vicini” ai gusti delpubblico della location e offrire un’esperienza di purodivertimento targato Wind. Fino al primo settembre, nellostand presente all’interno del villaggio e nei Negozi Windcoinvolti durante il tour, i clienti che attiverannol’offerta All Inclusive Fresh su una nuova sim Ricaricabile,avranno la possibilita’ di vincere un Nokia Lumia 925.

com-fch/mau/rl