Telecom Italia: campionato calcio 2013-2014, al via le nuove sigle

96 , 1306 -

(askanews) – Roma, 22 ago – Con la partenza della stagionecalcistica 2013-2014, Tim – sponsor ufficiale della Serie ATim, della Tim Cup e della Supercoppa Tim – e Lega Serie Alanciano le nuove sigle che ‘firmeranno’ le partite delcampionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmitelevisivi a essi dedicati.

Anche quest’anno, informa una nota di Telecom Italia, glispot saranno caratterizzati dal claim ‘Il calcio e’ di chi loama’ per raccontare come ogni vero tifoso nasconde unapassione autentica e sincera per questo sport che diventaprotagonista di ogni situazione e momento della giornata.

Vedremo cosi’ due bambini divertirsi con un pallone perstrada, sulla spiaggia, nel parco, a scuola, e rimanere poiaffascinati dai grandi campioni della Serie A Tim allostadio, dove li troviamo insieme ai genitori per seguire unagiornata di grande calcio. Una passione sottolineata anche dal brano dei Kiss, ‘I wasmade for loving you’ che accompagna le sigle realizzate daLeagas Delaney Italia. Tim, il brand di Telecom Italia nellatelefonia mobile, e’ per la sedicesima stagione consecutivaTitle Sponsor della Serie A Tim e di tutte le competizioniorganizzate da Lega Serie A.

com-fch/lus