Wind: a Silvi Marina l’evento dell’estate ‘Wind Fresh Tour’

48 , 1305 -

(askanews) – Roma, 13 ago – Wind annuncia l’arrivo del ”WindFresh Tour” a Silvi Marina, un evento itinerante chetocchera’, per tutta l’estate del 2013, alcune tra lelocalita’ balneari piu’ belle d’Italia.

Il ”Wind Fresh Tour” – si legge in una nota – sara’presente, da oggi fino al 18 agosto, sulla spiaggia di SilviMarina, una delle localita’ turistiche piu’ frequentate dellacosta adriatica.

Per Mauro Accrogliano’, Direttore Marketing MobileConsumer di Wind, ”con il Wind Fresh Tour vogliamo regalaremomenti di divertimento e relax e l’opportunita’ di scoprirele promozioni di Wind veicolando i valori che caratterizzanole nostre offerte partendo dalla All Inclusive Fresh allenuove All Inclusive Super in Limited Edition, le ultime natenella famiglia delle All Inclusive tutte disponibili inpromozione anche per i gia’ clienti Wind, che a partire da 7euro al mese offrono 300 minuti veri, 300 sms e Internetillimitato 2GB”. Wind Fresh Tour ”e’ anche un’occasione perevidenziare i valori dell’offerta Wind – continua il manager- come il ‘Minuto Vero’, perche’ i minuti sono calcolatisugli effettivi secondi di conversazione; ‘Canone Chiaro’, inquanto tutti i canoni sono mensili; ‘Unlimited’, per cui lenostre offerte Unlimited permettono di comunicare senzapensieri e senza vincoli; ed infine il ‘Best Price’, dove leofferte Unlimited – conclude Accrogliano’ – si aggiornano inautomatico con il miglior prezzo Wind”.

Wind allestira’, nel fine settimana, un vero e propriovillaggio personalizzato Wind. Il villaggio, attivo dalle 11alle 18, avra’ aree dedicate al relax e al divertimento, comela zona solarium e il corner fresh bar, ed una zona dedicataall’esposizione della nuova FIAT 500L Trekking. Durante lagiornata, il villaggio si animera’ con attivita’ di giochi,happy hour e iniziative che coinvolgeranno e stupirannopiacevolmente i bagnanti.

Una giornata sara’ inoltre allietata anche dall’AllInclusive Fresh Party, performance di contenuti vari eartisti di qualita’, per essere ”piu’ vicini” ai gusti delpubblico della location e offrire un’esperienza di purodivertimento targato Wind.

Fino al primo settembre, nello stand presente all’internodel villaggio e nei Negozi Wind coinvolti durante il tour, iclienti che attiveranno l’offerta All Inclusive Fresh su unanuova SIM Ricaricabile, avranno la possibilita’ di vincere unNokia Lumia 925.

red/glr