Invitalia: assemblea approva bilancio, confermati presidente e ad

93 , 1304 -

(askanews) – Roma, 9 ago – L’Assemblea di Invitalia, l’Agenzianazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppod’impresa, ha approvato oggi il bilancio di esercizio 2012,che fa registrare un risultato economico positivo per ilsesto anno consecutivo ed ha proceduto al rinnovo del CdA.

Sono stati confermati Domenico Arcuri nell’incarico diAmministratore Delegato e Giancarlo Innocenzi Botti comePresidente. Sono stati nominati nel Consiglio Barbara Luisi,Maria Emilia Masiello (entrambi dirigenti del Ministero delloSviluppo Economico) e Stefano Di Stefano (dirigente delMinistero dell’Economia).

Nel corso della riunione, si legge in una nota,l’Assemblea ha preso atto della definitiva conclusione delprocesso di riordino dell’Agenzia e della realizzazione delPiano di Sviluppo di Invitalia, ormai stabile partnerstrategico delle amministrazioni responsabili dell’attuazionedelle politiche industriali, di sviluppo e di coesione, ingrado di accompagnare la realizzazione di piani e programmidi investimento nonche’ gestore tutte le misure agevolative asostegno delle imprese e dei cittadini.

com-sen/