Wind: con il servizio Business porta il wi-fi gratuito a Foggia

14 9, 1298 -

(askanews) – Roma, 18 lug – Wind, in collaborazione con il Comunedi Foggia, consentira’ ai foggiani e ai turisti, con unsemplice click, di connettersi gratis a Internet dasmartphone, tablet o notebook.

Sono tre le free Wi-Fi Zone Wind Business ubicate presso ipunti di interesse strategico della citta’, come Piazza delLago, la Villa Comunale, e Piazza Cavour. Gli Hot Spot delservizio Wi-Fi Wind Business, raggiungeranno presto altre duezone della citta’: Piazza Cesare Battisti e Parco SanFelice.

Il Servizio Wi-Fi di Wind Business, infatti, offrira’ unservizio di connessione internet Wi-Fi libero e gratuito aicittadini, senza dover apportare modifiche o installaresoftware sui device impiegati. Per utilizzare il servizio sidovra’ procedere alla registrazione sul portale del Comune,inserire i propri dati anagrafici e il numero di telefono delcellullare per ricevere user id e password necessarie per lanavigazione. Ogni utente avra’ a disposizione un massimo didue ore di connessione al giorno, ad una velocita’ variabiledai 7.2MB/S ai circa 20MB/S in download con 2MB/S garantitiin upload.

com-fch/sam/ss