Serravalle: Pd, ora via management per recuperare credibilita’

97 5, 1295 -

(askanews) – Milano, 10 lug – ”Era una eventualita’ ampiamenteprevista, d’altra parte si tratta di una societa’ che datempo manca di una visione strategica”. Cosi’ BrunoCeccarelli, capogruppo del Pd in consiglio provinciale,commenta il fallimento del bando per la vendita del pacchettodi maggioranza della Serravalle, andato deserto per laseconda volta consecutiva.

”Si e’ voluto lanciare un bando – osserva Ceccarelli -per fare cassa e contemporaneamente scaricare sul compratorel’onere degli aumenti di capitale. Purtroppo non si puo’avere la botte piena e la moglie ubriaca, ora si devescegliere. La prima cosa che ora bisogna fare, dopo due gareandate deserte, e’ recuperare credibilita’ per l’azienda.

Cio’ e’ possibile solo con un cambio dei vertici e conl’arrivo di un management di alto profilo e di indiscussacredibilita’. Solo cosi’ sara’ possibile trovare le risorseper realizzare le opere: o coinvolgendo investitoriistituzionali, anche attraverso la Borsa, o modificando ilperimetro della societa’. E’ bene che la Provincia non simuova da sola a che concordi con Milano le future mosse”.

com-fcz/rf/ss