Confartigianato: online il nuovo sito dell’Anap

36 5, 1295 -

(askanews) – Roma, 9 lug – E’ online il nuovo sito dell’Anap,l’Associazione nazionale anziani e pensionati diConfartigianato. Il portale www.anap.it, spiegal’organizzazione, ”appena rinnovato nella grafica e neicontenuti, vuole essere un autorevole punto di riferimentoper artigiani e imprenditori interessati alle attivita’svolte da Confartigianato. Nelle varie sezioni del sito,trovano ampio spazio i temi riguardanti la terza eta’, lasalute e il benessere della persona, sempre posta al centrodello sviluppo sociale”.

”Con il nuovo sito offriamo ai pensionati e alle lorofamiglie un mezzo facilmente fruibile e di facileconsultazione, anche per le fasce meno informatizzate dellasocieta’ – afferma il presidente dell’Anap, Giampaolo Palazzi- cosi’ che tutti i nostri soci abbiano garanzia diun’agevole consultazione delle attivita’ di Confartigianato edei servizi offerti dalle associazioni territoriali e dallefederazioni regionali presenti sul territorio nazionale.

Sul sito e’ possibile anche seguire gli eventi nazionalipromossi dall’Anap, come la Festa del socio e il Festivaldella Persona, cosi’ come – continua il Presidente – c’e’un’ampia sezione, strutturata per aree tematiche, dedicata aquestioni sociali, economico-finanziarie, mediche estrettamente connesse al mondo artigiano.

Il sito consta anche di una galleria fotografica,costantemente aggiornata, ricca di immagini legate aglieventi che vedono Anap protagonista. Mi auguro che il numerodi utenti che si affidano al nostro sito continui a crescereancor di piu’ perche’ per noi – conclude Palazzi – questo e’indice significativo della consapevolezza che davverorappresentiamo un punto di riferimento informativo edivulgativo per la terza eta”’.

com-fgl/