Internet: record di 7 mln pagine viste a giugno per portale Altalex

MAG 6, 1295 -

(askanews) – Roma, 8 lug – Record storico di visite per Altalex.

Il portale online dei professionisti legali ha registratoinfatti oltre 7 milioni di pagine visitate, con oltre 3milioni di visite a giugno secondo i dati forniti daNielsen.

In particolare, sul portale giuridico nell’ultimo mese hanavigato piu’ di un milione e mezzo di visitatori unici perun totale di oltre 7 milioni di pagine visitate, dato grazieal quale Altalex si conferma il sito giuridico piu’ popolarein Italia con un trend in costante crescita (+ 13,48 %rispetto al mese precedente e + 20,05 % rispetto a giugnodello scorso anno).

Fra i temi piu’ seguiti a giugno si segnalano ilcosiddetto Decreto del Fare che ha comportato alcunemodifiche al codice di procedura civile e la discussareintroduzione della mediazione obbligatoria. Dal punto divista fiscale e’ andato molto bene il documento contenente ilTUIR, scaricabile gratuitamente dal portale anche in versionepdf.

”Con oltre 7 milioni di pagine di visitate in un solomese – commenta il direttore Alessandro Buralli – abbiamoconsolidato il nostro ruolo di sito internet leader per iprofessionisti legali e piu’ in generale di portale diriferimento per la legislazione e la giurisprudenzaitaliana.” Accanto al successo del portale italianoprosegue positivamente anche l’esperienza del nuovo progettodi Altalex, la community legale Altalex.eu che proprio oggiallarga la propria platea di riferimento grazie all’ingressodella Croazia nella Comunita’ europea.

com-sen/