GTECH: firmata estensione contrattuale di 2 anni con Wisconsin Lottery

70 7, 1293 -

(askanews) – Roma, 3 lug – GTECH S.p.A. informa che lacontrollata GTECH Corporation ha firmato un’estensionecontrattuale di due anni con la Wisconsin Lottery, graziealla quale continuera’ a fornire la tecnologia e i relativiservizi dedicati alla lotteria fino al 25 giugno del 2015.

GTECH – si legge in una nota – prevede di ottenere ricavipari a 25 – 27 milioni di dollari nell’arco dei due anni diestensione. Wisconsin Lottery e’ un importante cliente diGTECH fin dall’avvio della lotteria nel 1988.

”Mettere al primo posto i nostri clienti e’ una priorita’assoluta per GTECH”, ha dichiarato Jaymin B. Patel,Responsabile di GTECH Americas. ”Le vendite della WisconsinLottery – ha aggiunto – sono cresciute costantemente dal 2009ad oggi e penso che gran parte di questo successo sia dipesodalla stretta collaborazione che abbiamo sviluppato insiemefin dal 1988. Apprezzo quindi molto la rinnovata fiducia checi e’ stata dimostrata attraverso l’estensione del contratto.

Siamo impazienti di poter continuare a lavorare perincrementare ancora le vendite ed aiutare la lotteria nellamissione di reperire fondi da destinare alla riduzione delletasse sulla proprieta’ dei cittadini del Wisconsin”.

Secondo i termini del contratto, GTECH continuera’ afornire a Wisconsin Lottery una serie di servizicontinuativi, tra cui la gestione e la manutenzione delsistema centrale per le operazioni online e per le lotterieistantanee; i terminali e la rete di comunicazioni; i servizidi assistenza sul campo; il supporto al marketing e leattivita’ di call center.

red/glr