Wind: per terzo anno consecutivo e’ partner del Meeting di Rimini

23 7, 1293 -

(askanews) – Roma, 2 lug – Wind, per il terzo anno consecutivo,e’ vicina alla XXXIV edizione del Meeting di Rimini 2013,sostenendo questa importante manifestazione con un’areadedicata. Wind – si legge in una nota – ha ideato, perl’occasione, uno spazio espositivo ubicato presso l’ingressocentrale della fiera, dove un vero e proprio negozio, daldesign esclusivo elegante ed essenziale, ospitera’ ivisitatori del Meeting.

Il luogo e’ un’area accogliente e moderna, organizzata perogni settore di mercato dal segmento consumer a quellobusiness sia per la telefonia mobile che per quella fissa diInfostrada. Il negozio, infatti, e’ il luogo ideale perscegliere tra un’ampia gamma di offerte del portafoglio ”AllInclusive”, pensato per chiamare, inviare messaggi enavigare in ”assoluta liberta”’. Wind, oltre a ”MinutoVero” e a tariffe pensate per ogni esigenza del cliente,elementi che caratterizzano la continua attenzionedell’azienda ai valori di chiarezza, trasparenza,semplicita’, propone soluzioni innovative e personalizzabiliche anticipano l’evolversi dei bisogni del mercato.

L’azienda, guidata da Maximo Ibarra, si senteparticolarmente in sintonia con il tema dell’edizione delMeeting 2013: ”Emergenza Uomo”. Da tempo, Wind, infatti, haposto proprio al centro della sua attenzione le persone ed ilcapitale umano, i suoi piu’ importanti asset strategici.

red/glr