Gemina: cda non sostituira’ Beng Huat Ho. Decidera’ assemblea

51 6, 1292 -

(askanews) – Roma, 28 giu – Il Consiglio di Amministrazione diGemina riunitosi in data odierna, a seguito delle dimissionirassegnate a far data dal 30 maggio 2013 dal Consigliere Mr.

Beng Huat Ho e considerata la prossimita’ dell’Assembleadegli Azionisti dell’ 8 agosto 2013, in prima convocazione, edel 9 agosto 2013, in seconda convocazione, chiamata adeliberare in sede straordinaria sull’approvazione di unaclausola integrativa del Progetto di Fusione perincorporazione di Gemina S.p.A. in Atlantia S.p.A., hadeliberato di non procedere alla sua sostituzione, rinviandoall’Assemblea in sede ordinaria, in pari data, l’assunzionedi ogni determinazione al riguardo.

Poiche’ il candidato che residuava dalla lista cuiapparteneva l’Amministratore cessato – si legge in una nota -ha rinunciato alla propria nomina, si procedera’ alla nominacon le maggioranze di legge e senza voto di lista.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla Relazione degliAmministratori sulla nomina di un Amministratore che sara’messa a disposizione nei termini e con le modalita’ previstidalle disposizioni normative e regolamentari vigenti mediantedeposito presso la sede legale e sul sito internet.

red/glr