Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Telecom Italia: al via nuova campagna pubblicitaria ‘Impresa semplice’

colonna Sinistra
Mercoledì 19 giugno 2013 - 16:39

Telecom Italia: al via nuova campagna pubblicitaria ‘Impresa semplice’

(ASCA) – Roma, 19 giu – Parte la nuova campagna di ImpresaSemplice di Telecom Italia che introduce i servizi di NuvolaItaliana nell’offerta dedicata alle aziende, da quelle piu’grandi alle PMI fino ai professionisti. Per comunicare i vantaggi che il cloud computing porta almondo delle aziende – si legge in una nota -, il ”bracciorosso”, simbolo di Impresa Semplice di Telecom Italia, siarricchisce del key visual di Nuvola Italiana. La creativita’ ideata da Havas WorldWide, propone la”nuvola” all’interno del mondo del business diventandonecosi’ parte integrante. Vediamo, per esempio, un manager conil braccio rosso e una valigetta con la texture di NuvolaItaliana per raccontarci come il business viaggi piu’ leggeroe sicuro grazie ai servizi del cloud computing di TelecomItalia. Il concept della nuova campagna sara’ anche protagonistadella maxi-installazione (44 metri x 4 metri) che da domani,20 giugno, accogliera’ i viaggiatori all’aeroporto Leonardoda Vinci di Roma. Un ideale skyline composto dai principali monumentiitaliani caratterizzati dal segno grafico della NuvolaItaliana fa da sfondo a manager con il braccio rossoaccompagnati dal copy che definisce la vision dell’Azienda”Credere nell’innovazione digitale fa cresce le aziende e ilPaese”.

La direzione creativa e’ di Francesca De Luca, AntonioCampolo e’ l’art director e Luigi Fattore il copy. Gli scattifotografici sono stati realizzati dall’artista MatteoBasile.

La pianificazione include affissioni agli aeroporti diFiumicino e di Linate, alla Fiera di Roma e alla stazioneGaribaldi di Milano, e dal 30 giugno la stampa su quotidianie riviste di settore. red/glr

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su