Telecom: lancia ”Roaming tutto incluso” per clientela business

DIC 1, 1287 -

(askanews) – Roma, 12 giu – Telecom Italia lancia ”Roaming TuttoIncluso” di Impresa Semplice, la prima offerta ”usa egetta”, attiva per 30 giorni, rivolta alla clientelaBusiness, che prevede tariffe scontate fino al 60% per lechiamate e per gli SMS all’estero, oltre a 150MB di dati inroaming in tutto il mondo e a uno sconto del 50% sullechiamate internazionali effettuate dall’Italia. Lo comunicauna nota della societa’.

In particolare, l’opzione ”Roaming Tutto Incluso”comprende in un’unica offerta, a fronte di un contributo di30Euro per i 30 giorni in cui rimane attiva, uno sconto del60% sulle tariffe base applicate alle chiamate (originate ericevute) e agli SMS nella zona UE, uno sconto del 50% sulletariffe base applicate alle chiamate (originate e ricevute) eagli SMS nei paesi Extra UE, un bundle di 150MB di datiroaming valido in tutti i paesi e uno sconto del 50% sulletariffe base per le chiamate internazionali (effettuatedall’Italia) verso tutti i paesi del mondo. L’offerta in logica ”usa e getta” consente di essereattivata all’occorrenza in occasione del viaggio e rimaneattiva solo per 30 giorni dalla data di attivazione.

”Roaming Tutto Incluso” risponde alle esigenze deiviaggiatori, sia abituali sia occasionali, che si recanoall’estero per lavoro per periodi superiori alla settimana. Ivantaggi sono numerosi: la possibilita’ di avere in un’unicasoluzione voce roaming + SMS roaming + voce internazionale +dati roaming e la convenienza di parlare in Europa con lestesse tariffe applicate in Italia e di usufruire di unpacchetto dati consistente, che permette di navigare,utilizzare mail e instant messaging dall’estero senza ilrischio di fatture con importi elevati (superati i 150MB latariffa e’ pari a 1Euro/MB in zona UE e Zona e 4Euro/MB nelresto del Mondo).

com/red