Editoria: Telecom Italia, i periodici RCS nell’edicola di Cubolibri

16 1, 1287 -

(askanews) – Roma, 12 giu – Cubolibri, la piattaforma di TelecomItalia dedicata all’editoria digitale, si arricchisce con iperiodici del Gruppo RCS che vanno ad aggiungersi agli oltre45 mila titoli di eBook in catalogo.

Nell’edicola di Cubolibri, accanto ai maggiori quotidianinazionali, si potranno acquistare da oggi – in singola copiae in abbonamento – anche i periodici Il Mondo, Amica, Oggi,Abitare, Oggi cucino, Dove e Case da Abitare.

Sara’ possibile sfogliare i magazine da tablet Android eApple dopo aver effettuato il download dell’app Cubolibri,oppure tramite PC con il programma gratuito Adobe DigitalEdition.

La singola copia e’ acquistabile a partire da Euro 0,89,l’abbonamento mensile da Euro 0,88 e quello annuale da Euro7,99.

Su cubolibri.it il lettore ha a disposizione un ampio esempre aggiornato catalogo di oltre 45 mila libri in linguaitaliana dei principali autori, anche stranieri, delle piu’importanti case editrici tra le quali RCS, Mondadori, GEMS,Baldini Castoldi Dalai Editore, Newton Compton, Zanichelli,De Agostini, oltre ai principali quotidiani nazionali emagazine. I titoli possono essere acquistati oltre che da PC,tablet e smartphone anche attraverso Biblet, l’eBook readerdi Telecom Italia. Su Cubolibri si possono scegliere diversistrumenti di pagamento: bolletta telefonica Telecom Italia eTIM o credito residuo per i clienti con carta prepagata TIM,oppure carta di credito dei piu’ diffusi circuiti.

com-ram