Fs: accordo con compagnia aerea Thai per trasferimenti ferroviari

61 , 1286 -

(askanews) – Roma, 11 giu – Thai sceglie Trenitalia, societa’ delGruppo Fs, per sviluppare i trasferimenti in Italia dei loroclienti, sfruttando le potenzialita’ delle Frecce e delsistema ad Alta Velocita’. Forti agevolazioni sul bigliettoferroviario sono previste per i passeggeri delle FrecceTrenitalia che volano con Thai e per i partner di Thai cheoffrono ai propri clienti pacchetti viaggio completi pervisitare l’Italia.

Sono i principali contenuti della partnership Trenitalia -Thai illustrata oggi a Roma da Giancarlo Buontempo,Responsabile Vendite Mercato Divisione Passeggeri Nazionale eInternazionale di Trenitalia e Armando Muccifora, DirettoreCommerciale Thai Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo,insieme a Kamalars Ngaosuvan, Direttore Generale Thai Italia,Sud-Est Europa e Mediterraneo.

”Quello che abbiamo appena siglato e’ un accordo diestrema rilevanza che persegue l’ambizioso ma realisticoobiettivo di incentivare il turismo internazionale e i viaggid’affari fra Asia e Italia – ha dichiarato GianfrancoBattisti, direttore della Divisione Passeggeri Nazionale eInternazionale di Trenitalia che, assente all’incontro, havoluto cosi’ testimoniare la soddisfazione di Trenitalia -.

Questa partnership vede le Frecce Trenitalia protagonistedell’offerta di qualita’ che THAI prevede per i propriclienti e rappresenta – ha concluso Battisti – un importantepasso in avanti verso la completa integrazione dei sistemi divendita dei biglietti treno piu’ aereo con i GlobalDistribution System (GDS)”. ”Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo che Thai, primovettore in Italia, ha siglato con Trenitalia – dichiaraArmando Muccifora, direttore commerciale Thai Italia, Sud-EstEuropa e Mediterraneo -. La sinergia dara’ un nuovosignificato al concetto di mobilita’ davvero integrata fraaereo e treno”.

com-sen/