Exor: Elkann, SGS continuera’ a crescere e rafforzarsi

75 5, 1283 -

(askanews) – Roma, 3 giu – SGS contineura’ a crescere a arafforzarsi. Ne e’ convinto il presidente e amministratoredelegato di Exor, John Elkann, commentando la cessionedell’intero pacchetto azionario di SGS a GBL.

”Siamo molto soddisfatti del nostro investimento in SGSafferma Elkann -, che per noi ha costituito un modello disocieta’ e di squadra di management con cui vogliamo essereassociati. Abbiamo avuto il privilegio di sostenere il suosviluppo nel corso degli ultimi 13 anni e siamo fiduciosi chela Societa’ continuera’ a crescere e a rafforzarsi”. ”SGS – conclude Elkann – potra’ continuare a contaresull’impegno costante del Presidente Sergio Marchionne,dell’Amministratore Delegato Chris Kirk, dell’operationscouncil e sul sostegno della Famiglia von Finck ed ora diGBL, un investitore per il quale nutriamo grande rispetto.

GBL ed i suoi azionisti di controllo – le Famiglie Desmaraise Frere, che conosco bene personalmente – sapranno sostenereappieno SGS nella sua prossima fase di sviluppo”.

sen/