Header Top
Logo
Domenica 23 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Media: al via Rai Pubblicita’, nuovo nome e prospettiva rinnovata

colonna Sinistra
Sabato 1 giugno 2013 - 12:45

Media: al via Rai Pubblicita’, nuovo nome e prospettiva rinnovata

(ASCA) – Roma, 1 giu – La Sipra, concessionaria storica delservizio pubblico italiano, diventa Rai Pubblicita’. Cambiail nome e cambia anche il progetto, la proposta di unadiversa presenza nel mercato della pubblicita’. Per oltre 80anni la Sipra ha supportato la crescita e lo sviluppo delServizio Pubblico radiotelevisivo. Con la nuova denominazionesocietaria, la Societa’ del Gruppo Rai inizia una articolatafase di consolidamento, valorizzazione ed espansione dellepotenzialita’ commerciali dei propri prodotti editoriali. Neda’ notizia la news letter Mediaduemila in corso didistribuzione.

Il cambio del nome e’ un ulteriore passaggio dellatrasformazione avviata dai nuovi manager, Lorenza Lei,amministratore delegato, e Fabrizio Piscopo, direttoregenerale, verso un’azienda pronta ad affrontare le complessesfide della pubblicita’.

Rai Pubblicita’ vuole proprio significare una diversavisione di relazione con il mercato, con gli inserzionistianzitutto, e con la Rai. Significa ampliare gli orizzontidella proposta commerciale, come e’ avvenuto con il lancio diCarosello Reloaded, attraverso l’integrazione di tutti glistrumenti a disposizione: Tv , radio, Web e cinema insieme atutte le piattaforme digitali, satellitari, mobile.

http://www.mediaduemila.it/?p=13181m2/ram

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su