Pirelli: prendera’ parte a festeggiamenti 110* anniversario Harley

91 7, 1282 -

(askanews) – Roma, 30 mag – Pirelli prendera’ parte aifesteggiamenti per il 110* anniversario di Harley Davidsonche si svolgera’ dal 13 al 16 giugno a Roma.

In particolare la casa della P lunga fara’ base al lido diOstia, dove si svolgeranno la maggior parte delle attivita’organizzate da Harley Davidson, presso il Club Nautico diRoma che per l’occasione diventera’ la Clubhouse Pirelli eospitera’ in qualita’ di partner anche LowRide, autorevolerivista italiana dedicata al mondo custom. Molte le attivita’ previste dall’azienda milanese per laquattro giorni di festeggiamenti. Esperti ed ingegneriPirelli metteranno a disposizione le loro conoscenze tenendoworkshop di prodotto durante i quali verra’ illustratol’importanza del ruolo giocato dagli pneumatici anche su motocustom, a seguire sara’ possibile verificare e testare quantoappresso attraverso delle demo ride organizzate da Pirellicon Harley Davidson equipaggiate con pneumatici NightDragon.

I Night Dragon sono proprio il modo di vedere il segmentocustom touring secondo Pirelli, una nuova generazione dipneumatici custom touring che vanno incontro alle esigenzedei possessori di motociclette, in particolareHarley-Davidson, che necessitano di pneumatici che migliorinoil grip e la stabilita’ sul dritto senza pero’ penalizzare lamaneggevolezza e il chilometraggio elevato che si aspetta chiutilizza delle moto custom. Presso la Clubhouse Pirelli sara’ inoltre possibileassistere ad alcune sessioni di tatuaggi su pneumaticiraffiguranti soggetti dedicati alla citta’ ospitante di Romae realizzati dallo studio Fashion Tattoo. In esposizioneinoltre, come parte importante del mondo Pirelli, la nuovacollezione estiva di capi d’abbigliamento di Pzero e, percoloro che volessero provare i brividi di pilotare unamonoposto, il simulatore di Formula 1® che potra’ essereutilizzato per sfidare i propri amici sui circuiti delMondiale o per effettuare il cambio gomme piu’ veloce. Pirelli sara’ infine presente anche per offrire assistenzaai motociclisti partecipanti al raduno, sara’ infattipossibile acquistare e montare pneumatici Night Dragonusufruendo di un prezzo vantaggioso.

red/glr