Turismo: nuova sede per il Gruppo Uvet,

67 , 1275 -

(askanews) – Roma, 9 mag – ll gruppo Uvet, polo distributivoitaliano leader nel turismo con un giro d’affari di 2,3miliardi di euro, ha acquistato e ristrutturato la nuovasede, sita al 10 di Bastioni di Porta Volta (Moscova). Lacostruzione, che prima ospitava gli uffici di VodafoneItalia, e’ concepita per limitare l’impatto ambientale acominciare dal riscaldamento e dal raffreddamento, che sonoalimentati con fonti rinnovabili (in particolare energiageotermica). I nuovi uffici sono cablati ad alta prestazioneper la trasmissione dei dati fino a 10 gbit/sec e il datacenter e’ stato costruito per garantire la sicurezza dei datie il risparmio energetico.

”Investire in una sede di proprieta’ nell’attuale quadroeconomico – afferma il Presidente di Uvet Luca Patane’ -vuole essere una iniezione di fiducia per l’azienda e ilsettore turistico”.

L’edificio si sviluppa su quattro piani per una superficietotale di 2500 metri e ospitera’ piu’ di 200 dipendenti,collaboratori e manager delle societa’ del gruppo (UvetAmerican Express, Uvet Itn Travel Network, T.N.S. Ict travelsolutions, TKT fleet management e Uvet Viaggi). Il traslocoe’ stato effettuato a fine aprile. com-ram