Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Banca Sella: lancia campagna per l’e-commerce ‘su misura’

colonna Sinistra
Lunedì 6 maggio 2013 - 11:42

Banca Sella: lancia campagna per l’e-commerce ‘su misura’

(ASCA) – Roma, 6 mag – Puntare sull’e-commerce per avviarestart up o far crescere le aziende ”tradizionali” sumercati piu’ ampi, in Italia e all’estero. Lo sviluppo delleimprese e il rilancio dell’economia passano, infatti, ancheattraverso la crescita del commercio elettronico e percontribuire a questo obiettivo GestPay – la piattaforma delGruppo Banca Sella tra le piu’ diffuse in Italia per numerodi clienti e di operazioni – ha lanciato la campagna perl’e-commerce ”su misura” per ogni tipo d’impresa.

D’ora in poi saranno disponibili tre diversi profili, in basealle caratteristiche, alle esigenze e alla dimensione delleimprese che vogliono avviare la vendita via internet deipropri prodotti e servizi: il profilo Starter per le impresepiu’ piccole e per le start up, il profilo Professional perle imprese di medie dimensioni e il profilo Unlimited per legrandi imprese che gestiscono volumi importanti. GestPayfornira’ inoltre assistenza e consulenza dedicata, sia infase di avvio che di gestione dell’attivita’ di e-commerce(su www.Gestpay.it http://www.gestpay.it> e www.Sella.ithttp://www.sella.it> tutti i dettagli della nuovaofferta).

Grazie ad un accordo tra il Gruppo Banca Sella e Google,inoltre, le aziende che avvieranno un’attivita’ di commercioelettronico potranno ricevere un voucher valido perutilizzare il servizio Google AdWords, il programma dipubblicita’ online di Google che consente alle aziende dipromuovere la propria attivita’ attraverso il motore diricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dallascritta ”link sponsorizzati”, accanto ai normali risultatidella ricerca. com-ram

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su