Bnl Bnp Paribas: al via servizio ‘ricarica iTunes’

19 4, 1271 -

(askanews) – Roma, 24 apr – BNL Gruppo BNP Paribas rendera’disponibile a breve, per clienti e non clienti, il servizio”ricarica iTunes” dai circa 2000 sportelli bancomat dellaBanca presenti in tutta Italia. Sara’ possibile scegliere tradiversi tagli -15, 25 e 50 euro – da utilizzare perl’acquisto di musica, libri e film dal famoso negozio onlineiTunes Store®.

Per servirsi della nuova modalita’ di ricarica iTunes, chenon prevede alcun costo o commissione, sara’ sufficienteaccedere, con carta bancomat, alla sezione ”ricariche epagamenti di un ATM BNL; una schermata dedicata guidera’agevolmente l’acquirente nell’operazione fino al suotermine.

Il servizio sara’ inizialmente disponibile presso glisportelli ATM BNL di Roma, Milano e zone limitrofe, per poiessere progressivamente attivato, nel corso del prossimomese, su tutta la rete bancomat della Banca a livellonazionale.

”Siamo convinti – ha dichiarato Marco Tarantola, ViceDirettore Generale di BNL e Responsabile della DivisioneRetail e Private – che fare banca oggi significhiinnanzitutto diventare per il cliente un punto diriferimento, sia per la soluzione delle sue esigenzequotidiane sia per la realizzazione dei suoi piccoli e grandiprogetti di vita. E’ nell’equilibrio fra l’essere bancatradizionale e banca moderna, nel saper combinare larelazione personale con le nuove tecnologie, che si puo’concretamente operare come azienda al servizio delle persone,siano esse privati o imprenditori. L’accordo siglato conApple e’ parte di questa strategia di BNL, che, ancor piu’nell’anno del suo centenario, vuole confermare il proprioruolo di banca attenta e vicina alla societa”’.

com-ram