Header Top
Logo
Giovedì 27 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Abi: 12 milioni clienti usano Internet per dialogare con banca

colonna Sinistra
Giovedì 11 aprile 2013 - 12:43

Abi: 12 milioni clienti usano Internet per dialogare con banca

(ASCA) – Roma, 11 apr – Per il 75% dei clienti e”’multicanale” ma lo sportello resta un punto di riferimentoimportante per il 90% della clientela bancaria che utilizzasempre di piu’ anche internet (il 40%) e smartphone (5%). E’quanto emerge dall’indagine Abi-Gfk Eurisko presentata aDimensione Cliente 2013, il convegno che si svolge oggi.

Clienti delle banche italiane sempre piu’ tecnologici edinamici nel dialogo quotidiano con la banca. Il 75% utilizzapiu’ canali per accedere a prodotti e servizi: non abbandonalo sportello tradizionale, che rappresenta ancora un punto diriferimento importante per il 90% della clientela bancaria,ma utilizza sempre di piu’ anche internet (il 40%),smartphone e tablet (5%). Scegliendo di volta in volta ilcanale piu’ adatto a seconda delle proprie esigenze e deidiversi momenti della giornata. com-ram

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su