Wind: mantiene attive le promozioni All inclusive special editoion

36 8, 1265 -

(askanews) – Roma, 8 apr – Wind mantiene attive le promozioni AllInclusive Special Edition. Chiamate messaggi e Internet apartire da 7 euro al mese. Soluzioni semplici, innovative econvenienti che, allo stesso prezzo delle opzioni Super NoiTutti, prevedono la navigazione Internet oltre a minuti edsms. Per chi attiva una nuova SIM Ricaricabile – informa uncomunicato – sono disponibili le promozioni All InclusiveSpecial Edition e Unlimited. Per tutti coloro che passano aWind mantenendo il proprio numero e per la clientela Wind,tutte le opzioni sono attivabili in promozione per cinqueanni.

In linea con la massima scelta e convenienza, sonodisponibili le offerte ”Unlimited” per una comunicazionesenza pensieri dedicata a chi ha tanti amici Wind. Tante lecombinazioni a partire da soli 7 euro al mese. Anche NoiTutti Unlimited che offre minuti illimitati verso tutti a 25euro al mese e’ una soluzione semplice, ideale per laclientela che necessita di tanti minuti per comunicare con ilproprio network di conoscenze. Per quanto riguarda ilportafoglio abbonamento, continuano le promozioni per i pianiAll Inclusive con Internet illimitato ”powered 2 GB” pernavigare in massima liberta’ e la Special Edition con AllInclusive Unlimited a soli 29 euro al mese per 5 anni. Aiprofessionisti, ai lavoratori autonomi e alle piccoleimprese, Wind offre un vantaggio esclusivo con la nuova”Wind Best Price” che aggiorna automaticamente lapromozione All Inclusive Unlimited con il miglior prezzodisponibile per il piano sottoscritto. Il piano, a soli 29euro al mese per 5 anni, e’ l’unico che garantisce allaclientela di avere sempre il prezzo Wind piu’ conveniente.

Nasce una nuova All Inclusive dedicata a chi amaviaggiare. La nuova opzione All Inclusive Europa&USApermette, in un’unica offerta, di parlare, inviare SMS enavigare in Internet anche quando si e’ in viaggio in Europae negli Stati Uniti. E’ disponibile in due versioni: perricaricabile, a 2 euro al giorno con 30 minuti per ricevereed effettuare chiamate, 30 sms utilizzabili e 30 MB ditraffico Internet; per abbonamento, a 7 euro a settimana con120 minuti per ricevere ed effettuare chiamate, 120 sms e 120MB.

red/did/