Iveco: si conferma Official Sponsor del MotoGP e del Yamaha Team

70 3, 1264 -

(askanews) – Roma, 5 apr – Iveco rinnova, per il quarto annoconsecutivo, la propria partnership con il MotoGP, ilprincipale campionato motociclistico internazionale, inqualita’ di Trucks & Commercial Vehicles Supplier.

La nuova stagione agonistica avra’ inizio domenica 7aprile con la spettacolare gara notturna che si disputera’sul Losail International Circuit, nelle vicinanze di Doha, lacapitale del Qatar e terminera’ sul circuito di Valencia inSpagna, a novembre. Diciotto in totale le gare che sidisputeranno in tredici Paesi del mondo nei quattrocontinenti.

Come lo scorso anno – si legge in una nota -, Iveco sara’Title Sponsor della gara di Assen, che si svolgera’ il 29giugno 2013 sul circuito olandese, e che prendera’ il nome diIVECO TT Assen 2013.

L’azienda titolera’ inoltre la competizione in programma peril 29 settembre sul tracciato del circuito spagnolo diAragon, che prendera’ il nome di Gran Premio IVECO deAragon.

Su entrambi i circuiti, il brand Iveco sara’ visibile sututta la pista, in particolare, su due curve del tracciato,sul rettilineo di partenza e sul ponte della griglia dipartenza. In aggiunta, sul circuito del Qatar, il brand Ivecosara’ visibile sulle prime due curve del tracciato dopo lagriglia di partenza e sul circuito spagnolo della Catalunyasu una curva e su un ponte.

Anche nel corso di questa edizione del MotoGP, Iveco dara’un supporto fondamentale alla competizione fornendo a DornaSports, la societa’ spagnola che cura l’organizzazione delMoto mondiale, quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way,veicoli portabandiera della gamma pesante Iveco. I mezziIveco, noti per affidabilita’ e sicurezza, saranno utilizzatinel corso di tutta la stagione per il trasporto diallestimenti, materiali e attrezzature, uffici e officinemobili lungo tutto il percorso della competizione.

red/glr