Telecom: i periodici di Hearst Magazines nell’edicola cubolibri

19 2, 1264 -

(askanews) – Roma, 4 apr – Cubolibri, la piattaforma di TelecomItalia dedicata all’editoria digitale, si arricchisce con iperiodici di Hearst Magazines Italia che vanno ad aggiungersiagli oltre 40 mila titoli in catalogo. Da oggi infatti – silegge in un comunicato – accanto ai maggiori quotidianinazionali, si potranno acquistare anche i periodici Gente,Gioia, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle, Elle Decor, RidersItalian Magazine, Hearst Home e Marie Claire Maison, sia insingola copia sia in abbonamento.

Sara’ possibile sfogliare i magazine da tablet Android eApple dopo aver effettuato il download dell’app Cubolibri,oppure tramite PC con il programma gratuito Adobe DigitalEdition.

Il prezzo di una copia singola parte da 0.89Euro fino a4.49Euro, mentre gli abbonamenti (3, 6 o 12 mesi) da 3.59Euroa 38.99Euro. Chi sottoscrive un abbonamento avra’ in omaggio10 numeri arretrati della stessa rivista.

Su cubolibri.it il lettore ha a disposizione un ampio esempre aggiornato catalogo di oltre 40 mila titoli in linguaitaliana dei principali autori, anche stranieri, delle piu’importanti case editrici tra le quali Mondadori, GEMS, RCS,Baldini Castoldi Dalai Editore, Newton Compton, Zanichelli,De Agostini. I titoli possono essere acquistati oltre che daPC, tablet e smartphone anche attraverso Biblet, l’eBookreader di Telecom Italia.

red/did/