Sea: airBaltic trasferisce voli da Linate a Malpensa

97 1, 1253 -

(askanews) – Milano, 4 mar – Dal 31 Marzo, la compagnia dibandiera lettone airBaltic trasferira’ i propri volidall’aeroporto di Milano Linate a Milano Malpensa. Questonuovo servizio, riferisce la Sea in una nota, permettera’ dimigliorare i collegamenti tra le due citta’ e di agevolare leconnessioni verso il network di destinazioni offerte daairBaltic: Paesi Baltici, Scandinavia, Russia e Comunita’degli Stati Indipendenti (Cis).

”Il trasferimento delle operazioni su Milano Malpensa -commenta Michael Grimme, Direttore Commerciale di airBaltic -consente di offrire orari convenienti e migliorare leconnessioni via Riga per i passeggeri diretti nei Baltici,Scandinavia, Russia e gli Stati Indipendenti (Cis). I nostripasseggeri avranno inoltre l’opportunita’ di beneficiare deicollegamenti di lungo raggio operati dai nostri partnersinterlinea presenti a Milano Malpensa. Ringraziamo inoltre ilnostro partner Sea, societa’ di gestione degli aeroporti diMilano, per aver facilitato il processo di trasferimento suMalpensa”.

Per David Crognaletti, Direttore Aviation BusinessDevelopment di Sea, ”il gradito ritorno di Air Balticconsente di collegare nuovamente Milano Malpensa ai PaesiBaltici aggiungendo una nuova destinazione alle 180 gia’servite. Inoltre, grazie al servizio ViaMilano, offre aipasseggeri provenienti da Riga la possibilita’ di beneficiaredei numerosi collegamenti di lungo raggio offerti daiprestigiosi vettori intercontinentali presenti a Malpensa”.

com-fcz/sam/rl