TI Media: decisione definitiva su cessione La7 a Cda del 4 marzo

96 8, 1252 -

(askanews) – Roma, 27 feb – Sara’ presa il 4 marzo la decisione”definitiva” sulla cessione del 100% di La7. E’ quanto hastabilito il Consiglio di Amministrazione di Telecom ItaliaMedia che oggi ”e’ stato aggiornato sullo stato avanzatodella negoziazione con Cairo Communication”.

Il Cda, spiega la societa’, ”ha deliberato di aggiornareal prossimo Consiglio l’approvazione definitivadell’operazione, in quanto la definizione di alcuni aspetticontrattuali e’ tuttora in corso di perfezionamento”.

”In occasione del Consiglio di Amministrazione gia’previsto per il giorno 4 marzo 2013 – prosegue TI Media – perl’esame dei risultati e l’approvazione del progetto diBilancio 2012 saranno anche valutati gli effetti economici epatrimoniali dell’operazione”.

Il Consiglio ha inoltre ”preso atto delle dimissioni deldottor Mauro Giusto dalla carica di Consigliere diAmministrazione per sopravvenuti impegni professionali epersonali. Telecom Italia Media desidera ringraziare ildottor Giusto per il prezioso contributo prestato”.

com-fgl/