Wind: lancia nuove offerte unlimited

57 7, 1249 -

(askanews) – Roma, 18 feb – Wind sposa la filosofia di unacomunicazione ”senza confini” con le offerte Unlimited, eamplia il proprio portafoglio di opzioni con soluzionisemplici convenienti ed innovative in Special Edition, cheoffrono minuti, sms/mms, ed internet illimitato. Per chipossiede uno smartphone, con la All Inclusive UnlimitedSpecial Edition, Wind offre l’opportunita’ di comunicare inliberta’ con minuti, messaggi e internet, tutto illimitatoverso tutti, con un contributo di 29 euro mensili. Per iclienti che hanno un intenso traffico telefonico, la novita’in promozione per 5 anni a 25 euro al mese e’ Noi TuttiUnlimited Special Edition, per chiamare illimitatamente tuttii numeri fissi e mobili.

Le offerte Noi Tutti King e Super Noi Tutti King inSpecial Edition prevedono 1000 chiamate e 1000 messaggi versotutti a partire da 16 euro al mese. Un’ulteriore novita’riguarda i gia’ clienti che potranno godere delle stessevantaggiose offerte dedicate a chi decide di passare a Windad un prezzo scontato per 5 anni. La promozione 5 Anni xTutti, in esclusiva nei Negozi Wind, e’ attivabile al costodi 19 euro. Tutte le offerte All Inclusive di Windrappresentano la soluzione piu’ semplice e conveniente persoddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare,mandare messaggi e navigare in Internet.

Infine, i clienti che acquistano un nuovo Tablet, avranno lapossibilita’ di scegliere, per un uso intenso di internet,Mega Unlimited, in promozione per 5 anni.

red/did/