Vodafone: lancia nuova tariffa unlimited, sms e internet senza limiti

59 2, 1249 -

(askanews) – Roma, 18 feb – Vodafone Italia presenta VodafoneUnlimited rafforzando la propria strategia sul mercato mobilecon una tariffa ricaricabile innovativa. Vodafone Unlimitede’ il primo pacchetto ricaricabile che offre SMS econnessione a internet senza limiti – fino alla velocita’massima di 42.2 Mbps per il primo GB di traffico. VodafoneUnlimited e’ disponibile al costo di 11,90 Euro al mese pertutti i clienti.

Il nuovo pacchetto Unlimited e’ pensato per i giovani checomunicano con SMS e social network, ma rappresenta unasoluzione efficiente e versatile per tutti i possessori dismartphone: con Vodafone Unlimited si parla con tutti per 200minuti al giorno al costo di 1 euro, addebitato solo in casodi effettivo utilizzo. In alternativa, Unlimited puo’ essereabbinato con qualunque pacchetto Vodafone che offra minuti diconversazione.

Con Vodafone Unlimited anche il servizio di assistenzadiventa su misura per smartphone, grazie alla nuova appdedicata ”my190 Unlimited” con cui i clienti possonoconsultare tutte le informazioni relative al proprio numero,controllare la spesa e personalizzare la propria offerta. Inpiu’, per la prima volta, Vodafone offre ai clienti UNLIMITEDuna chat gratuita ideale per ottenere rapidamente risposta atutte le proprie richieste. I clienti piu’ esigenti potrannoinvece richiedere la consulenza telefonica di un esperto alcosto di 1 euro.Il lancio di Vodafone Unlimited e’accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria partita conil Festival di Sanremo, che vede protagonista ”Pino ilPinguino” alle prese con una spassosa esibizione canora. Aprestare la voce all’insolito cantante e’ Elio, degli Elio ele Storie Tese.

La nuova proposta commerciale trova eco in una campagnache mira a combinare la pervasivita’ del mezzo TV con leopportunita’ offerte dal web e dai social network. I clientiVodafone avranno infatti l’opportunita’ di interagire conPino e la sua band attraverso Facebook e contribuire allacreazione della canzone ”illimitata” proponendo strofeaggiuntive. Per l’esordio di Pino e’ stato inoltre creato unmini-sito ad hoc www.unlimitedclub.it, in cui e’ possibilevedere teaser e altri contenuti video.

red/