Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Wind: in onda la nuova campagna business dedicata alle pmi

colonna Sinistra
Martedì 29 gennaio 2013 - 13:02

Wind: in onda la nuova campagna business dedicata alle pmi

(ASCA) – Roma, 29 gen – E’ on air la nuova campagna Tv diWind Business, il brand dedicato alle Piccole Imprese, agliartigiani e ai titolari di Partite Iva. Il nuovo formatprevede una soluzione creativa che utilizza lo stesso setdegli spot Wind attualmente on air, l’atelier dove Aldo,Giovanni e Giacomo vestono i panni di un artista, del suoaiutante e di un critico d’arte, spostando l’attenzione dellospettatore sul backstage dello spot per comunicare, in uncontesto tipico lavorativo, l’offerta All Inclusive Businessdedicata ai professionisti. Al centro della comunicazionel’offerta mobile All Inclusive Unlimited che permette dicomunicare senza pensieri con le chiamate, gli sms nazionalie la navigazione internet in Italia senza limiti con soli 35euro al mese grazie alla promozione che sconta il canone per5 anni. Per chi preferisce l’offerta con smartphone incluso,il canone mensile e’ di 50 euro. Pierpaolo Festino, Direttoredella Business Unit Aziende e Partite IVA di Wind dichiara:”Con questo nuovo spot Wind vuole comunicare, in modooriginale, la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA,mantenendo un ”fil rouge’ con le campagne di successodestinate al mercato consumer. La prospettiva di narrazionesi sposta cosi’ dietro le telecamere, nel backstage, in modoche i testimonial delle soluzioni All Inclusive Business diWind siano proprio gli addetti ai lavori per i quali iltelefono e’ uno strumento di lavoro irrinunciabile. Leofferte Wind Business sono pensate per i professionisti e pertutte le piccole realta’ imprenditoriali che hanno l’esigenzadi comunicare e di usare Internet con la massima semplicita’e con la garanzia della certezza della spesa”. red/did/

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su