Header Top
Logo
Mercoledì 29 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Alitalia: riceve premio BizTravel per miglior servizio business class

colonna Sinistra
Martedì 29 gennaio 2013 - 15:19

Alitalia: riceve premio BizTravel per miglior servizio business class

(ASCA) – Roma, 29 gen – Alitalia ha ricevuto il BizTravelAward nelle categorie ”Miglior Servizio di Business Class”e ”Migliore Uniforme dello Staff di Bordo”. I premi sonostati assegnati ieri a Milano da oltre 1500 manager,responsabili aziendali e agenti di viaggio che fanno partedella Business community del BizTravel Forum 2012, iltradizionale appuntamento sul mercato dei viaggi d’affariorganizzato da Uvet-American Express.

”Si tratta di un riconoscimento di cui siamoparticolarmente orgogliosi – dichiara Gianni Pieraccioni,chief commercial officer di Alitalia – perche’ premia ilnostro impegno per andare incontro alle esigenze di chi volaper motivi di lavoro, la fascia di viaggiatori piu’ esigentedel mercato. Questo premio conferma ancora una volta lavalidita’ della nostra strategia di markerting di diventaregli Ambasciatori nel mondo delle eccellenze del Made in Italye di quello stile tipicamente italiano apprezzato in tutti iPaesi. Una menzione speciale anche per il nostro personale dibordo che ogni giorno porta nel mondo con grande eleganza eprofessionalita’ la tradizionale divisa verde e blu diAlitalia”.

Dal 2010 Alitalia ha completamente ridisegnato Magnifica,la business class di lungo raggio dei Boeing B777 e degliAirbus A330, che oggi si colloca al vertice della categoria alivello globale. Magnifica e’ equipaggiata interamente consedili di ultima generazione full flat, che si trasformano inun comodo letto. Il servizio di bordo della Magnifica diAlitalia si caratterizza per essere interamente ispirato aricette tipiche regionali. Ogni 3 mesi si alternano menu’ evini regionali italiani, preparati con prodotti DOP e IGP,per esportare nel mondo le eccellenze e le tradizioni delnostro territorio. Questa scelta ha portato Alitalia a vincere, per tre anniconsecutivi, il premio, conferito dal mensile americanoGlobal Traveler per la categoria ”Best Airline Cuisine”,quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualita’ deipasti serviti a bordo. A bordo della Magnifica di Alitalia i passeggeri trovanoinoltre accessori firmati da grandi marchi italiani qualiRichard Ginori e Frette e una trousse di Bulgari concosmetici e prodotti selezionati in esclusiva per laCompagnia.

did/

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su