Header Top
Logo
Martedì 25 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fiat: G.Italia (responsabile brand), mercato 2013 in linea con 2012 -RPT

colonna Sinistra
Martedì 22 gennaio 2013 - 14:10

Fiat: G.Italia (responsabile brand), mercato 2013 in linea con 2012 -RPT

(RIPETIZIONE CORRETTA).

(ASCA) – Milano, 22 gen – La quota di mercato detenuta daFiat in Europa e in Italia nel 2013 sara’ ”in linea con il2012”. A prevederlo e’ Gianluca Italia, capo del brand diFiat, che ha fatto il punto della situazione a margine dellapresentazione dei risultati della prima fase del progetto’Fiat likes U’. Per il top manager, non e’ corretto affermare che il 2012sia stato un anno negativo per il mercato europeo delLingotto. ”In generale – ha puntualizzato – ci siamo difesibene. Abbiamo registrato un calo causato soprattutto dalcrollo del mercato italiano che ha fatto abbassare la mediatotale europea”.

Nonostante il calo registrato sul fronte delle vendite, ”ilbrand Fiat ha aumentato la quota di mercato in Italia nel2012”. fcz/mau

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su