Msc Crociere: sull’ammiraglia ‘Preziosa’ ristorante Eataly

80 1, 1239 -

(askanews) – Roma, 21 gen – MSC Crociere, compagnia crocieristicaleader nel Mediterraneo, e Eataly, popolare catena torinesefondata nel 2007 da Oscar Farinetti, hanno siglato un’intesaper la realizzazione, a bordo di una nave della flotta, delprimo ristorante del rinomato brand italiano.

E sara’ proprio MSC Preziosa – si legge in una nota -,ammiraglia da 4mila passeggeri, quarta nave della classeFantasia attesa al battesimo a Genova il prossimo 23 marzo,ad ospitare l’apprezzato ristorante. L’unione tra le dueaziende leader nel turismo e nella ristorazione nasce daldesiderio comune di proporre ai propri ospiti un’offertaenogastronomica straordinaria ed esclusiva, ma soprattutto incostante evoluzione. Per MSC Crociere, compagnia da sempre legata alle antichetradizioni mediterranee, il buon cibo rappresenta, infatti,qualcosa di piu’ che una semplice presentazione di piattideliziosi: un vero e proprio modo di vivere che si esplicitanell’arte del mangiare sotto il segno della distinzione edella qualita’, data da una ricercata esperienza e conoscenzama anche da una continua innovazione.

Il Ristorante Eataly sara’ posizionato nella zona chesolitamente sulle altre tre navi appartenenti alla ClasseFantasia viene occupata dal ristorante messicano Tex Mex.

Proprio in quell’area, al ponte sette, spiccheranno due puntidi ristoro singolari: il ”Ristorante Italia” e il”Ristorante Eataly”.

red/glr