Wind: lancia le nuove offerte senza limiti

37 7, 1239 -

(askanews) – Roma, 18 gen – Wind lancia le nuove offerte perandare incontro alle esigenze di clienti sempre piu’ attenti.

Per loro, arrivano le nuove opzioni Unlimited e le offerteper gli internauti che, sommate ai vantaggi del ”Minutovero”, rappresentano una risposta concreta alla crisi.

La prima grande novita’ riguarda i clienti che hanno tantiamici con sim Wind. Sono disponibili, infatti, tre nuoveofferte per comunicare senza limiti con i numeri Wind: NoiWind Unlimited, Super Noi Wind Unlimited e Noi Wind SmsUnlimited. Chi ha un numero Wind preferito, puo’ scegliereNoi 2 Unlimited in promozione a 2 euro al mese per ben 5anni. L’offerta e’ dedicata ai clienti che hanno sottoscrittoun’opzione ”per chiamare tutti’.

Continuano le offerte All Inclusive per Ricaricabile conchiamate, messaggi e Internet, tutto incluso ad un prezzoscontato per cinque anni. Per comunicare con tutti Windpropone All Inclusive con 120 minuti e sms a 8 euro al mese el’offerta in versione Big, con 300 minuti ed sms a soli 13euro. Anche All Inclusive Wind Unlimited, la soluzione conchiamate e messaggi illimitati verso Wind e’ in promozione a12 euro. Le promozioni, disponibili per tutti i clienti,includono traffico Internet illimitato.

Per i clienti che preferiscono l’Abbonamento, Wind offreAll Inclusive Smart con 400 minuti e sms, internet illimitatoa 15 euro al mese. E per comunicare in liberta’ e’disponibile All Inclusive Unlimited: minuti, Sms e Internettutto illimitato ad un costo di 35 euro al mese per 5 anni. Le promozioni Wind coinvolgono anche gli internauti chepossono navigare senza limiti in promozione per 5 anni. Perchi possiede gia’ uno smartphone, un tablet o una internetkey, con la promozione 5 anni per Tutti, l’offerta InternetNo Stop e’ scontata a 5 euro al mese. Per un uso intenso diInternet, Wind propone a 15 euro al mese, Mega Unlimited, lasoluzione ideale per navigare da PC.

red/did/